SEI IN > VIVERE TRIESTE > SPETTACOLI
articolo

"Chilling", il nuovo singolo del triestino Illbronx, in radio e in digitale da venerdì 7 aprile

1' di lettura
58

Dal 7 aprile 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Chilling”, il nuovo singolo di IllBronx.

Chilling” consiste in un gioco di metriche che l’artista ha voluto sperimentare. Il significato del brano è che essere un ragazzo di strada non significa essere un criminale.

IllBronx vuole far capire alla gente il perché di determinati reati e cosa si nasconde dietro a certe azioni. Il messaggio in sé sarebbe di non giudicare il libro dalla copertina ma di leggere almeno qualche pagina e poi trarre le conclusioni

Biografia

Andrea Bartolemei, in arte illBronx, classe 01. Nasce a Trieste e la sua passione per il Rap inizia all'età di soli 11 anni, appena superati i 14 inizia a sperimentare nel genere con le sue prime autoproduzioni. Il sound dell'artista è contraddistinto da un'insieme di elementi Trap/Rap in cui racconta storie vissute con sonorità Pop, incorporando linee melodiche forti e dinamiche.

“Chilling” è il nuovo singolo di IllBronx disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 7 aprile 2023.

Spotify Instagram

ORANGLE RECORS

Mail: info@oranglerecords.com

Sito web: https://www.oranglerecords.com

Instagram: https://www.instagram.com/orangle_records/

Youtube: https://www.youtube.com/c/OrangleRecords

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Trieste .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viveretrieste o Clicca QUI.




Questo è un articolo pubblicato il 06-04-2023 alle 08:47 sul giornale del 06 aprile 2023 - 58 letture






qrcode