Sabato e domenica la tappa conclusiva del campionato regionale di skateboard del FVG 2022

2' di lettura 20/07/2022 - La competizione, organizzata dalla ASD Skate School Trieste in coorganizzazione con il Comune di Trieste e il supporto della ASD Wheel Be Fun (Trieste), dell’ASD ThankYouSkateboarding (Lignano-Ud), della Polisportiva Codroipo (Ud) e della Klan del Bosco ASD (Tarvisio-UD), sarà l’ultima di sette tappe, che hanno visti impegnati gli atleti e le atlete regionali le cui fila, negli ultimi mesi, sono state spesso arricchite dalla presenza di skaters provenienti dalle regioni limitrofe.

“è per noi un onore essere la location della tappa conclusiva di questo primo campionato regionale di skateboard del FVG” dice Alberto Spreafico presidente della ASD Skate School Trieste. “Ci siamo impegnati per riuscire ad organizzare un evento che fosse anche un’occasione di festa per tutti: per questo motivo, oltre alla gara, abbiamo programmato un concerto finale, un momento per festeggiare assieme a tutti gli skaters, il pubblico e tutte le altre associazioni della regione che hanno reso possibile la realizzazione di questo campionato”.

Per la gara in programma, sabato 23 luglio il park sarà aperto e skateabile dalle ore 10.00. Alle 10.30 è prevista l’apertura dei chioschi che saranno a disposizione del pubblico e degli atleti per entrambe le giornate. A seguire, alle 18.00 in programma il Best Trick Contest (aperto a tutti): in palio 3 premi finali e un biglietto A/R per Barcellona, mentre alle 21.30 ci sarà il Dj set di Dj Zase.

Domenica 24 luglio dalle 9.00 gli atleti, già precedentemente registrati alla tappa di Campionato regionale potranno accreditarsi, mentre le gare avranno inizio alle ore 12. Dopo le gare e le premiazioni, alle 21.00 avrà inizio l’atteso concerto di Chicoria e successivamente ci sarà il Dj set di DeeJay Park/Antares Color a chiusura dell’evento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2022 alle 11:58 sul giornale del 21 luglio 2022 - 114 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dgLl





logoEV